domenica 29 giugno 2014

FM GROUP WORLD - AMPLIA LA TUA SQUADRA IN EUROPA E NEL MONDO

IN TUTTO IL MONDO


FM GROUP
ENTRA CON NOI NELLA SQUADRA
LAVORA CON NOI
MA ESTENDI IL TUO TEAM IN EUROPA E NEL MONDO
MLM
MULTI LEVEL MARKETING
UNA NUOVA ENTUSIASMANTE OPPORTUNITA' PER TE


Cosa significa estendi il tuo team nel mondo? Significa che FM GROUP da una ulteriore possibilità cioè quella di creare la propria struttura in Europa e in tutto il mondo! Significa che tu italiano puoi iscriverti a FM Group Italia, diventare Sponsor/Incaricato Distributore Indipendente in Italia, creare il tuo team e sponsorizzare in Italia ma potrai anche ampliare la tua attività e sponsorizzare in Europa e in tutto il MONDO! Questo ovviamente anche nel caso tu dovessi trasferirti all'estero. 
Una opportunità incredibile che può dare una svolta energica alla tua vita. Questo è MLM, il Multi Level Marketing, lavoro senza confini.
Il Piano Marketing e alcune altre cose rimangono invariate. Ci sono alcune differenze fra cui ad esempio i cataloghi, il prezzo dei prodotti e campionari, la gamma di fragranze, l’offerta di prodotti for Home e make up etc. 

Tutte le filiali FM hanno accesso al database internazionale e questo rende possibile la sponsorizzazione e la vendita in tutto il mondo. 

Prendiamo ad esempio la Germania. Se una tedesca ti chiede di entrare nella squadra FM Germania potrai sponsorizzarla tu, con il tuo codice italiano, dovrai comunicarle il tuo codice che lei dovrà inserire nel modulo di iscrizione online di FM Germania. 
Appena iscritta lei farà parte della tua squadra, creerà a sua volta una sua squadra e ti farà guadagnare pur essendo lontanissima!
Questa opportunità è di rilevante importanza, non avrai solo il territorio italiano a disposizione ma l'intero pianeta per lavorare e guadagnare! Anche zone dove FM non è ancora diffuso o conosciuto.





COME FARE? QUALI PASSI SEGUIRE?

- Prima di tutto leggi il mio post FM GROUP MLM - ENTRA NELLA SQUADRA ITALIA ITALY  
- Chiedi il mio codice sponsor e nominativo per essere presentato e iscriviti!
- Completa l'iscrizione e chiedimi la documentazione per lavorare in Italia e nel mondo.
Ti invierò cataloghi, piano marketing, volantini, istruzioni e importantissimo la Guida per Distributori e Leader FM GROUP operanti sui mercati esteri!
Ti manderò anche il "Manuale per Incaricati alle Vendite Business Partner FM GROUP operanti sui mercati Esteri".

Vuoi vedere i Paesi con i quali potrai collaborare? e i relativi link? FM GROUP WORLD 
Se per esempio vuoi verificare i cataloghi o i regolamenti di FM Inghilterra, accedi a World, poi clicca su  United Kingdom — UK, poi su www.fmcosmetics.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento