lunedì 6 ottobre 2014

COME GUADAGNARE CON FM IN TRE PASSI

COME GUADAGNARE CON FM GROUP 

IN TRE SEMPLICI PASSI 






PASSO 1: DIVENTA IL TUO PRIMO CLIENTE
La prima cosa da fare è diventare distributore indipendente, acquistare i prodotti per te stesso e per la tua famiglia. Conoscere i prodotti è fondamentale per poterne garantire l'eccellenza ad amici, parenti e conoscenti. E questo sarà il tuo primo guadagno, il RISPARMIO!

Garantisco personalmente la qualità dei prodotti perché in famiglia li usiamo già da molto tempo!
La gamma è vasta, dalla profumeria alla cura del corpo, make up e prodotti casa (convenientissimi perché concentratissimi e diluibili in acqua), dai caffè funzionali alla linea bimbi totalmente naturale! Potrai dimenticare il supermercato e risparmiare in modo considerevole perché come distributore potrai acquistare con sconti fino al 40%.

PASSO 2: VENDI E GUADAGNA SUL MARGINE
Sei diventato esperto perché già li usi, hai già risparmiato fino al 40% sulla tua spesa mensile e quindi potrai cominciare a parlarne con amici, parenti e conoscenti. Potrai cominciare a spargere la voce spiegando come ti trovi bene e perché ti trovi bene. Di questi tempi chi non vorrebbe ridurre la spesa mensile in modo drastico come Fm permette? e senza rinunciare alla qualità che è più che eccellente? 
Potrai condividere la tua esperienza facendo provare i prodotti Fm vendendoli e guadagnando sul margine (fino al 40%). GUADAGNO DIRETTO quindi immediato!

PASSO 3: CREA LA TUA STRUTTURA: DIVENTA SPONSOR!
Spargendo la voce sicuramente troverai chi vuole come te cominciare a RISPARMIARE e poi GUADAGNARE proprio come hai fatto tu! Il passo 3 è la naturale continuazione del passo 1 e 2! Semplice!
Proponi la collaborazione con Fm Group, sponsorizza con il tuo codice Distributore e comincia a creare la tua struttura. Proponi loro ciò di cui già tu hai usufruito felicemente!
Non avere paura di perdere un cliente perché sponsorizzando diventerai imprenditore Team Leader e ti assicurerai GUADAGNI EXTRA per sempre. Aumenterai i tuoi punti di gruppo, il tuo livello provvigionale e quindi soldi veri!
Potrai fare crescere la tua struttura senza limiti. E nel tempo potrai solo crescere!

Questo è il networkmarketing che Fm propone. 
La differenza con le altre vendite dirette? Leggi il post PERCHE' SCEGLIERE FM
Perché lavorare con me? BONUS new entry e BOUNS struttura

Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato!
Grazie

 

Nessun commento:

Posta un commento