lunedì 24 novembre 2014

Fondazione Fm Group: GOLDEN TULIP

Fondazione Fm Group
GOLDEN TULIP


Tutti sono impegnati in operazioni umanitarie, chi si occupa della ricerca sul cancro, chi contro la violenza, chi salva il pianeta con operazioni di rimboschimento. Tutti platealmente se ne fanno un vanto, e a ragione per carità, piazzano i loro programmi umanitari in prima pagina, li pubblicizzano ovunque.
Fm Group non fa sfoggio del proprio programma umanitario e forse proprio per questo ne sto parlando oggi.
In sordina, senza clamore, da molti anni la sua Fondazione Golden Tulip si occupa dei dimenticati, dei più poveri, dei bambini nelle zone più povere del proprio paese e nel mondo.

Il 26 Novembre 2014 ha compiuto 5 anni la fondazione Golden Tulip, ideata, organizzata e fortissimamente voluta dai due giovani imprenditori proprietari del marchio Fm Group.
Katarzyna e Artur Trawiński molto hanno fatto e molto faranno nel mondo, programmi di aiuto, scuole, cliniche mobili, adozioni a distanza in Mozambico e nel mondo. Senza dimenticare la loro Polonia con aiuti ai più poveri.
In collaborazione con un' Azione Umanitaria Polacca hanno realizzato e programmato vari progetti per il futuro fra cui ad esempio l'aiuto ai profughi di varie nazioni di guerra, Siria in primis.

Potete trovare ulteriori informazioni sulle attività della Fondazione Golden Tulip visitando il sito: www.golden-tulip.com.

Nessun commento:

Posta un commento