sabato 7 febbraio 2015

Fm Group LINEA HOME: C16 DETERGENTE PER TAPPETI E TAPPEZZERIA

 LINEA HOME 
FM GROUP
DETERGENTE PER TAPPETI E TAPPEZZERIA
CARPET & UPHOLSTERY CLEANER
CODICE C16



Come per tutti i prodotti della linea Home Fm Group la particolarità di questo detergente per tappeti e tessuti di arredamento è la concentrazione elevatissima abbinata ad una qualità eccellente. Quindi efficacia rapida ed enorme risparmio.
E' solo destinato alla pulizia a mano, sgrassa e smacchia qualunque tappeto (anche prezioso) con delicatezza ma efficacemente e velocemente. Non lascia aloni, non sbiadisce i colori che anzi torneranno più brillanti, come a nuova vita.
Elimina qualunque tipo di macchia e di sporco, anche quelle fastidiose dei nostri amici pelosi.
Al fresco aroma di limone (Limonene, Citral) quindi anche l'olfatto ne guadagnerà in sentore di freschezza e pulizia. Non copre gli odori ma li elimina.

Utilizzo
Spazzola bene il tappeto manualmente o meglio ancora con l'aspirapolvere.
Bisogna diluire due cucchiai da minestra in un litro (o litro e mezzo) di acqua, agitare molto bene la bottiglia (anche una vecchia bottiglia di acqua minerale o un qualsiasi contenitore con tappo) e sarà pronta la tua schiuma per pulire tappeti e tessuti di arredamento (non biancheria). Più agiti più la schiuma sarà densa.
A questo punto potrai versare la schiuma che hai generato schiacciando il fondo della bottiglia (oppure puoi provare con uno spruzzatore se preferisci meno schiuma) direttamente sulla macchia o lo sporco, strofina con una spazzola morbida o con un panno morbido per pulire lo sporco. Lascia asciugare da qualche minuto a mezz'ora (secondo il tipo di macchia).
A questo punto puoi asciugare con un panno morbido e/o ripassare l'aspirapolvere per eliminare eventuali residui polverosi.

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
ACQUISTO MINIMO RICHIESTO DI EURO 29,90!
CONTATTAMI
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento