giovedì 12 febbraio 2015

LINEA HOME Fm Group: C61 SPUGNA MAGICA

LINEA HOME 
CLEANING SPONGE WET & WIPE
 C61 SPUGNA MAGICA



Fantastica questa spugna chiamata magica perché davvero è in grado di fare magie. E le sue magie le fa senza utilizzo di detergente, solo con acqua.
Elimina qualunque tipo di macchia da quasi tutte le superfici purché resistenti allo strofinamento e all'acqua. Elimina macchie che nessun'altro detersivo o strumento riesce a eliminare. Anche macchie vecchie. 
Da utilizzare in interno e in esterno. Elimina macchie di pennarello (anche indelebile), muffa, ruggine, fango, erba, unto, fuliggine, tintura di iodio, mercurocromo, fucsina fenica (conosciuta come rosso Castellani), vino etc etc
Se la macchia non viene via allora devi ricorrere alla spugna magica.
Utile su pareti  e borse (attento ai colori, provala prima in un angolo nascosto per verificarne la tenuta), pavimenti, piastrelle, porte, fughe, mobili da cucina e da giardino, elettrodomestici, scarpe da ginnastica o sneaker.
Utilizzabile su plastica, metalli, stoffa, vernici resistenti etc
NON USARE DETERSIVI, solo acqua. 
Prendi la spugna, bagnala, strizzala e pulisci.
Raggiunge anche i punti più difficili perché di materiale particolare che si insinua ovunque.
Si consuma durante l'uso. 
Esiste l'alternativa in commercio? Si ne esiste solo una.
Perché scegliere la spugna magica Fm Group e non l'altra? Perché la spugna di Fm è più grande spendendo la metà. La spugna di Fm ha un solo strato alto e grande ed è tutto utilizzabile. Potrai utilizzare il 100% del prodotto sino ad esaurimento totale. Chi ti offre 3 strati in realtà ti offre due strati di dimensioni 50% ridotte rispetto alla spugna di Fm e il terzo strato che separa queste due piccole metà non ha alcuna utilità, va gettato.
NON USARE per pulire display e schermi.

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
VEDI ACQUISTARE DA ME
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento