venerdì 13 marzo 2015

FM GROUP MAKE UP MINERALE, perché sceglierlo

MAKE UP MINERALE
Fm Group


Di gran moda questo ritorno al make up minerale. Già da qualche anno viene apprezzato e valorizzato anche dai make up artists più famosi.
Molte di noi hanno rinunciato ai cosmetici sintetici per motivi puramente pratici, la vita convulsa, lo stress, l'abuso di prodotti di sintesi hanno sensibilizzato il nostro organismo e la nostra pelle a tal punto da costringerci ad un ritorno "al naturale". 
Il make up minerale è questo, un ritorno alle origini, alla natura e ai suoi prodotti anallergici, leggeri, pigmenti naturali da sempre disponibili, dai colori corposi e ricchi, modulabili. Adatti a tutte le pelli anche le più sensibili, anche con problemi dermatologici seri, adatti proprio perché naturali.
Coprenza combinata con leggerezza perché la pelle rimane libera di respirare. Durano fino a sera, non hanno scadenza perché i minerali non scadono. Non creano strati e si evita l'effetto "maschera" anche se esageri o se ritocchi durante il giorno.
La scienza e la tecnologia sono intervenuti soltanto per ottenere il massimo da queste meraviglie della natura. Non solo polveri ma texture e formulazioni diversificate. Terre e ciprie, ombretti, fondotinta, blush, rossetti. In forma di creme, polveri o compatti. UVA naturali, componenti che naturalmente opacizzano o illuminano. Senza trascurare le qualità curative. 
Il make up minerale si adatta a tutte le stagioni. Anche in estate perché assorbe il sudore.
Combinando i minerali con estratti e oli vegetali, nella sua linea make up, Fm ci regala una linea completa per un trucco naturale, di tendenza, colori affascinanti e cura.
CC in crema o compatte, Primer, fard, terre solari, ciprie, ombretti in polvere o compatti. Gloss e rossetti con pigmenti minerali, illuminanti, opacizzanti e molto altro.

Per conoscere il make up Fm Group vedi CATALOGHI FM GROUP

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie



Nessun commento:

Posta un commento