giovedì 26 marzo 2015

LINEA BODY Fm Group: HB5 BALSAMO PER CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

LINEA BODY 
HAIR CARE
FM GROUP
HB5 
BALSAMO PER CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI
Dry and Damaged Hair Conditioner


Personalmente utilizzo in alternanza due linee per capelli, questa per capelli secchi e danneggiati (linea colore giallo) e la linea per capelli fini e privi di volume (linea colore verde). 
Questa settimana sto utilizzando shampoo e balsamo gialli (capelli secchi e danneggiati) e ne sono entusiasta. Probabilmente li userò ancora per qualche settimana considerato che il volume dei miei capelli è davvero raddoppiato. Evidentemente l'inverno, il freddo, lo smog e i caloriferi hanno davvero disidratato i miei capelli che avevano necessità di una sferzata di vigore, nutrimento e idratazione.
In particolare parlerò in questa occasione del balsamo (vedi foto). Necessario per sbrogliare i nodi, renderli subito pettinabili e per richiudere le squame e quindi evitare l'effetto crespo.
Questo prezioso balsamo contiene ingredienti selezionatissimi. Le proteine del frumento rigenerano i capelli curandoli e nutrendoli in profondità. Gli estratti di alghe e aloe idratano immediatamente i capelli regalando lucentezza e volume, molte volume. Provalo e ne rimarrai stupita.
Il profumo floreale incanterà i tuoi sensi. Aroma terapia, non solo cura del capello.
Ne basta un piccolissimo quantitativo perché il balsamo HB5 è concentratissimo (come del resto tutti i prodotti Fm).
Sulla confezione viene consigliato un tempo di posa di circa 5 minuti ma io posso assicurarti che in 60 secondi avrai tutto il nutrimento, l'idratazione, il volume e la lucentezza promessi.
Lo applichi sui capelli bagnati strizzati con le mani, aspetti il tempo necessario per la doccia, passi le mani per distribuire meglio il prodotto e sciacqui accuratamente.
E il prodigio lo sentirai subito al tatto (capelli come seta) e lo vedrai dopo l'asciugatura (un volume inaspettato).


CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie


Nessun commento:

Posta un commento