martedì 17 marzo 2015

LINEA HOME Fm Group: C65 Anticalcare Universale Descaler All Purpose

LINEA HOME
C65 Anticalcare Universale 
DESCALER ALL PURPOSE 
Nuovo Formato Salvaspazio
250 ml



Un piccolo gioiellino, un flacone piccolo che contiene 250 ml di prodotto ultra concentrato di anticalcare multiuso universale con proprietà anche detergenti. Anche per questo prodotto sigillo di protezione che potrai togliere (io lo tolgo completamente) col primo uso oppure semplicemente bucare.
Diluibile fino a 5 volte come quasi tutti i prodotti liquidi della linea Home. O da usare puro solo per piccole superfici (rubinetterie) con calcare molto vecchio. Con la pratica troverai la diluizione giusta adatta al "calcare" della tua zona o dei tuoi oggetti.
Personalmente diluisco 50 ml di prodotto in 700 ml di acqua per un uso settimanale, per pulire la rubinetteria di bagno e cucina. Uso un vecchio contenitore in plastica dura, tolgo il tappino, diluisco, richiudo e spruzzo. Se utilizzi lo spruzzino di Fm avrai la possibilità di scegliere spruzzo semplice liquido o agendo sulla levetta potrai ottenere lo spruzzo schiuma.

Per i grandi elettrodomestici diluisci 50 ml in un litro di acqua e versa. Avvia l'elettrodomestico e lascia agire per circa 30 minuti. quindi risciacqua bene.
A base di acidi organici (30% di acido citrico) rimuove il calcare in un secondo, lo vedrai "friggere" per un nano secondo e poi vedrai sparire il calcare col risciacquo. Non solo anticalcare ma anche detergente quindi non dovrai ripassare.
Per tutti gli elettrodomestici grandi (lavatrice e lavastoviglie) e piccoli. Perfetto per ferri da stiro, bollitori, macchine del caffè e persino pentole e ciotole in acciaio inox.

RICORDA DI RISCIACQUARE BENE, LAVARE CON SAPONE PER PIATTI E RISCIACQUARE NUOVAMENTE SE LO USI PER OGGETTI DESTINATI AGLI ALIMENTI PER UMANI!

Non adatto per le superfici smaltate, ottone,  materiale plastico, alluminio, pietra naturale e artificiale e per tutte le superfici sensibili all’azione dell’acido in generale.

Non usare contemporaneamente ad altri detersivi. Prima risciacqua bene!


CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie


Nessun commento:

Posta un commento