giovedì 12 marzo 2015

LINEA MAKE UP Fm Group: ADVANCED FOUNDATION Fondotinta Covering Effect

LINEA MAKE UP 
Fm Group
ADVANCED FOUNDATION 
Fondotinta Covering Effect



Pur disponendo di prodotti make up semplici e veloci, completi e curativi come le varie CC Cream (che uso quotidianamente), il fondotinta è irrinunciabile. Non possiamo farlo mancare nella nostra pochette trucco. Regala la sensazione di make up completo, di "vero trucco". Per una serata importante, un appuntamento di lavoro o tutti i giorni. 
I fondotinta Fm Group pur regalando la coprenza delle versioni classiche sono migliorati dalla tecnologia. In particolare questo Advanced Foundation è perfetto per dare una copertura elevata (Covering Effect) senza effetto maschera. Filtri UV15.
I pigmenti di colore sono incapsulati in una molecola di silicone in combinazione con sostanze idratanti e nutrienti (complesso di aminoacidi), vitamine C ed E (antiossidanti). Per un effetto seta e una stesura confortevole. La scienza interviene anche dopo la stesura, lasciandolo agire qualche secondo prima di passare alla cipria o al fard noterai che questa formula si adatta alla tua pelle e al tuo colorito. Anche sbagliando e scegliendo un tono più chiaro noterai che in qualche secondo non ti sembrerà poi così chiaro. Si fonde con il tuo colore. E dura a lungo!



I colori disponibili sono sette, dal più chiaro fl13 Alabaster al più scuro nf09 Sandal Wood.
Notare che i tre colori più scuri sono destinati alle carnagioni scure/nere (nf) mentre le prime quattro tonalità (fl) sono destinate alle pelli chiarissime, chiare e olivastre.
Personalmente non sono chiara e nemmeno olivastra, ho optato per il Natural Beige (fl03). E trovo sia perfetto. In passato ho anche provato il Beige Nude (fl02) ma ha un effetto più rosato che gradisco di meno.
Il flacone è in vetro ghiacciato, delizioso. Il tappo dosatore è comodissimo, ne basta una dose per viso e collo. Puoi stenderlo con le mani come una crema o con il pennello piatto da fondotinta.

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento