lunedì 13 aprile 2015

LINEA BODY VISO Fm Group: OP2 SIERO RIVITALIZZANTE LINEA TRIUMPH OF ORCHIDS

LINEA BODY CARE
Fm Group 
Codice OP2 
Siero Rivitalizzante 
Linea Triumph of Orchids



La linea Triumph of Orchids è di recente introduzione. Dedicata a viso e corpo, di altissima qualità perché contiene, fra gli altri, un ingrediente particolarmente prezioso: l’estratto del fiore di orchidea. La pianta è resistentissima, il fiore è elegantissimo e profumatissimo e il suo estratto è famoso per le sue proprietà anti invecchiamento, emollienti e idratanti. Quindi una linea di fascia medio/alta ma a prezzi contenitissimi. Questo significa bellezza alla portata di tutti.
Per tutte le età, per tutti i tipi di pelle.
In particolare questo siero è per uso quotidiano, giorno/sera, ottimo anche come base trucco e di notte come idratante/nutriente, perfetto in inverno per pelli senza particolari problemi e per tutti in estate trattandosi di una emulsione di media consistenza.
Un complesso di ceramidi (Ceramide 3, Ceramide 6II e Ceramide 1) aiutano la ricostruzione della barriera di protezione della pelle necessaria per mantenere idratazione e nutrimento.
L'estratto di orchidea nutre intensamente e neutralizza i radicali liberi.
La fitosfingosina (un composto appartenente alla famiglia dei lipidi e antibatterico naturale) aiuta a rinforzare la barriera lipidica.
L'elastina aiuta a rimodellare il viso.
La madreperla illumina il viso.
Insomma pochi componenti ma preziosi e utilissimi.
Il siero è una emulsione gradevolissima, facile da stendere e immediatamente assorbita.

Unico neo: il contagocce non è facile da usare. In foto vedi la goccia che nella realtà è difficile da ottenere. Poco pratico quindi il contagocce, io lo uso come paletta per prendere il siero. L'eccellenza del prodotto e il prezzo davvero piccolo valgono il sopportare questo piccolo inconveniente :-)
Vedi catalogo profumi!

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie


Nessun commento:

Posta un commento