sabato 23 maggio 2015

LINEA HOME Fm Group: C21 DETERGENTE PER LA PULIZIA DEL BAGNO BATHROOM CLEANER

LINEA HOME
Fm Group 
C21 
DETERGENTE PER LA PULIZIA DEL BAGNO 
BATHROOM CLEANER
750 ml


Questo detersivo è destinato alla stanza da bagno, come si evince dal nome. In realtà, come tutti i prodotti Fm Group, è versatile e utilizzabile anche in cucina. Pulisce rubinetterie, lavandini (in acciaio, ceramica etc), cabine doccia, piastrelle e quindi pavimenti, wc, accessori in plastica e acciaio, praticamente tutto con unico prodotto. Puoi utilizzarlo anche come igienizzante all'interno del wc. 
Contiene lucidanti protettivi e proprietà sgrassanti per questo è ottimo per eliminare macchie di sapone, prevenire ed eliminare calcare (per calcare vecchio aiutati anche con il descaler C65) e unto dalla cucina. Lascia un velo protettivo che ne previene il depositarsi. Ha un profumo intenso fruttato/floreale/legnoso che rimane a lungo. 

Uso: spruzza, lascia agire qualche minuto e poi risciacqua. Pulisce con una passata ed è facile e velocissimo il risciacquo. Non "frizza".
Ottimo anche per pulire le caffettiere in acciaio o alluminio (in questo caso non lasciare agire il prodotto, spruzza e lava).

Utilizza lo spruzzatore universale Fm C30. Con la levetta aperta erogazione liquida a gocce. Con la levetta abbassata otterrai una leggera schiuma.

CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
VEDI ACQUISTARE DA ME
CONTATTAMI
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato!
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento