giovedì 7 maggio 2015

PERCHE' SCEGLIERE I PROFUMI FM GROUP

PERCHE' I PROFUMI FM GROUP SONO SPECIALI 




Perchè puoi scegliere fra più di 150 fragranze, i prezzi sono bassi, a partire da euro 15,80 e puoi permetterti più di un profumo.  

Perché hai a disposizione una linea accessoria complementare body della stessa fragranza del tuo profumo preferito, doccia, crema corpo, spray capelli, crema mano, deo e molto altro. Sono disponibili anche molti prodotti casa/biancheria della Linea Home con la stessa fragranza.
 


  Tutti i profumi sono altamente concentrati: 
16% per uomo quindi Eau de Parfum 
20% per donna quindi PARFUM

Puoi scegliere anche una versione ancora più concentrata arrivando al 24% per uomo (quindi PARFUM) e al 30% per donna scegliendo la collezione HOT

- Vasta scelta di fragranze ai feromoni che assolutamente inodori e aggiunti al tuo profumo preferito ti rendono fatalmente più attraente

  


Perché sono tutte composizioni ORIGINALI 
create dalla Drom Fragrances® 
per i grandi marchi





Vuoi acquistare? Vedi  COME ACQUISTARE DA ME
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato!
Grazie





NOTA BENE:
Questo testo mi è stato copiato ripetutamente. Non ne comprendo il motivo perché trattasi di concetti semplici ma evidentemente la pigrizia o la scarsità di idee ha il sopravvento. Il testo originale è mio, scritto da me, pubblicato su facebook il 3 gennaio 2015. Vedi I PROFUMI FM GROUP SONO SPECIALI PERCHE':
Grazie per avermi letto!

Nessun commento:

Posta un commento