lunedì 3 agosto 2015

LINEA HOME Fm Group: DIFFUSORI PER AMBIENTE - perché sceglierli e come usarli

LINEA HOME 
Fm Group
DIFFUSORI PER AMBIENTE
 HOME PERFUME
perché sceglierli e come usarli

 


Speciali questi diffusori per ambiente. 
Speciali per diversi motivi
1) Una composizione di olii essenziali concentrati che permettono di profumare l'ambiente in modo naturale. La natura ci offre il meglio con l'estrazione, spremitura o distillazione degli olii naturali presenti in fiori e frutti. Innocui per la nostra salute, perfetti per l'aroma terapia e per il nostro umore. Gli olii essenziali sono considerati l'anima di piante e frutti.
2) Il vasetto che contiene gli olii esenziali è in vetro, riciclabile e considerato il contenitore ideale per mantenere intatte tutte le proprietà benefiche. Stop alla plastica, quindi confezione ecocompatibile.
3) I bastoncini sono cinque e in rattan naturale, un legno particolarmente pregiato, resistente e che non si scheggia ed è particolarmente adatto per assorbire il giusto quantitativo di olii profumanti. Inoltre il rattan nell'aroma terapia è considerato il migliore diffusore in assoluto per la sua capacità di diffusione costante ma "intelligente" che riesce a distinguere e separare le varie note profumate degli olii essenziali, valorizzandole.
4) Packaging in cartoncino riciclabile e ben strutturato all'interno.
5) Ma non meno importante, sono davvero eleganti e si adattano a qualunque ambiente, armonizzandosi con il vostro arredamento e la vostra personalità!
Sono una ottima idea regalo, magari abbinate alle CANDELE IN SOIA PROFUMATE 

COME USARLE
Dopo avere aperto la scatola, togli il tappo sigillante il flacone in vetro (conservalo e ti sarà utile se volessi riporre il diffusore), apri i bastoncini, inseriscili nel flacone e aspetta che si impregnino di olii essenziali. Questo procedimento di "impregnamento" può durare anche una oretta o poco più. Te ne accorgerai, visivamente vedrai cambiare colore del bastoncino che si scurirà leggermente. Contestualmente ti accorgerai che il liquido scenderà un pò di livello per tutto il procedimento. 
Poi si assesterà e il consumo sarà più lento e non più percettibile.
Ciò per farti capire che non devi preoccuparti, solo all'inizio consumerà un pò di più.
Vedrai che questo diffusore è di lunga durata.
Il profumo rimarrà sempre intenso, in modo costante!
Consiglio: ogni due settimane capovolgi i bastoncini!

QUATTRO VARIANTI
Green Tea Code: FM G24
Sweet Vanilla Code: FM G21
Cherry Wood Code: FM G57
Blue Wave Code: FM G26
 
 
CONSEGNA A CASA TUA GRATUITAMENTE (SPEDIZIONE FREE) IN TUTTA ITALIA ENTRO 3/4 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO!
CONTATTAMI 
LASCIAMI IL CELL E TI RICHIAMO IO
GRAZIE!
Per avere informazioni, spiegazioni e per entrare in squadra contattami tramite apposito modulo (vedi a destra di questo blog) e ricordati di inserire il cellulare per essere richiamato! 
Grazie
 
 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento